MIL – Muoversi In Libertà ha lo scopo di sensibilizzare all’inclusione in modo pragmatico e culturale.
Grazie al vostro aiuto potremmo portare avanti vari progetti che possano aiutare concretamente gli altri. La nostra associazione vuole dare supporto in vari campi, sociali, culturali, lavorativi, supporto psicologico e tanto altro. Tutto questo può avvenire solamente grazie all’aiuto di tutti voi.
Per tutti coloro che vogliono associarsi contattateci saremo ben lieti di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!

Effettua un versamento (la QUOTA ASSOCIATIVA minima è pari a 12 euro) con bonifico bancario al seguente IBAN:

IT07O0103012185000001547350

intestato a “Muoversi In Libertà”, specificando come causale “Quota Annuale Associativa”.

  • Salva la ricevuta di pagamento, quindi riempi il modulo qui sotto allegando la ricevuta (puoi anche inviarci una sua foto se non riesci a salvarla).

  • Una volta ricevuto il versamento spediremo la tessera all’indirizzo postale che hai specificato.

GRAZIE DI CUORE PER IL TUO CONTRIBUTO!

Continua la nostra raccolta fondi per il finanziamento di uno Sportello Psicologico Online, desideriamo attivare uno sportello di ascolto psicologico per tutti coloro che ne sentano l’esigenza, che si proponga di avvicinare le persone alla riflessione sull’importanza del benessere non solo fisico, ma anche emotivo e mentale,  garantendo momenti di condivisione e confronto con professionisti qualificati. Se hai voglia di aiutarci, clicca nel bottone qui sotto.

Raccolta Fondi Supporto Psicologico Online